Contattaci per qualunque esigenza

Accademia Italiana per il Turismo e la Ristorazione

Via Salita Cappuccini 25, 98057 Milazzo (ME)

+39 090 928 82 17

accademiaitaliana.turismo@gmail.com




FAQ


« Come devo fare per iscrivermi al Corso che m'interessa? »

Clicca sul link del Corso o dei Corsi di cui vuoi saperne di più: scoprirai le caratteristiche del corso, i vantaggi esclusivi a te riservati e troverai in dettaglio tutte le condizioni per l'iscrizione. Compila subito con i tuoi dati il form di richiesta per ricevere la documentazione gratuita.

« Quale titolo di studio è necessario per potermi iscrivere ? »

Non è richiesto alcun diploma di Scuola superiore, basta il diploma della scuola dell'obbligo. Ciò che conta davvero è la tua motivazione ad acquisire conoscenze e competenze!

« Dove si trova la sede? »

La sede è presso l'Eolian Milazzo Hotel, Via Salita Cappuccini 25, 98057 Milazzo (ME)

« Viene rilasciato un attestato? »

Al termine del percorso formativo, i partecipanti  che supereranno le prove finali, ed avranno partecipato per almeno all'80% delle ore previste dal programma, conseguono, insieme all'attestato di frequenza, il "libretto Accademia" dove si certificano le singole competenze professionali acquisite durante tutto il percorso formativo.

« Quale validità ha l'attestato? »

Accademia Italiana per il Turismo e la Ristorazione è un entità privata: rilascia perciò ai partecipanti che abbiano concluso con profitto la formazione scelta, un attestato di frequenza, insieme al "libretto Accademia"  valido nel settore privato.
In altre parole, è valido per lavorare in strutture private, Naturalmente è facoltà dell'azienda privata che ricerca personale tenere nella giusta considerazione il nostro Attestato in funzione dei propri criteri di selezione.

« Lo stage è parte integrante del percorso formativo? »

Per integrare la didattica d'aula con l'esperienza lavorativa, al termine del percorso formativo gli allievi hanno la possibilità (facoltativa) di svolgere un periodo di stage e/o tirocinio formativo, presso strutture convenzionate con la Scuola.


« Chi mi aiuta per la stesura del curriculum? »

Prendi  un  appuntamento  con  uno dei nostri consulenti/ orientatori  attraverso la Segreteria Didattica,  scrivendo una e-mail all'indirizzo: accademiaitaliana.turismo@gmail.com

Il nostro consulente/orientatore, gratuitamente, potrà fornire spunti interessanti ed informazioni mirate per la redazione del tuo CV e della lettera di presentazione.



Facci sapere quale CORSO ti interessa e ti forniremo tutte le informazioni dettagliate.

© 2017 Accademia Italiana per il Turismo e la Ristorazione. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!